Seguici —

— C.A.M.B. Basket

"Nata dall’idea di un gruppo di amici del bar del paese e dal folle amore verso questo sport nel lontano 1996"

L’Associazione Sportiva Dilettantisca
C.A.M.B. BASKET MONTECCHIO

L’Associazione Sportiva Dilettantisca C.A.M.B. BASKET MONTECCHIO svolge la propria attività dal lontano 05-12-1996, nata dall’idea di un gruppo di amici del bar del paese e dal folle amore verso questo sport, ha iniziato il suo cammino nei campi di periferia della 2° Divisione Provinciale fino ad affermarsi dopo numerose vittorie al Campionato Regionale di Serie D, dove milita tutt’ora.

Il fondatore storico nonché l’attuale Presidente è Massimo Morelli coadiuvato dall’eterno Fiorenzo Massarini, dal 01-10-2010 la società detiene la gestione del Palazzo dello Sport “PALADIONIGI”, contribuendo anno dopo anno alla promozione dell’attività sportiva.

La “C.A.M.B.” come la chiamano gli amici e i numerosi sostenitori è una delle società storiche del panorama sportivo montecchiese, tra i vari risultati ottenuti nel suo cammino brilla ancora negli occhi del Presidente la vittoria del Campionato Regionale di SERIE “D” anno 2013-2014, oltre ai meriti sportivi questa Associazione è la società con più anni di esperienza in merito alla gestione del Palazzo dello Sport di Montecchio, il 2019 è l’anno del quarto mandato consecutivo.

Image